Sonic Park Matera: una carica #madeinlucania
L’adrenalina sotto il palco, l’emozione di far parte del backstage, il valore di poter raccontare la propria storia, l’importanza di comunicare l’ortofrutta ai più giovani. Sono soltanto alcuni degli elementi che ci hanno spinto anche quest’anno ad essere partner di uno dei festival musicali più importanti d’Italia: il Sonic Park.
La qualità delle produzioni estive Primo Sole “riversate” in un bicchiere: il sapore degli estratti di frutta fresca anche quest’anno ha ottenuto un successo immenso.
Adorati dal pubblico che ha animato il villaggio di Cava del Sole, amati dagli artisti all’interno del backstage.
Essere parte del Sonic Park è stata una sfida. Quella della città di Matera è stata portare la musica nei luoghi della cultura. Quella della Op Primo Sole è stata, come sempre, la voglia di comunicare in modo nuovo, fresco, giovane, raccontando al pubblico dei concerti i benefici di un consumo quotidiano di frutta e verdura, senza il peso di descrizioni o nozioni, ma semplicemente testimoniando direttamente “sul palco” il gusto e l’utilità di un consumo costante di ortofrutta di stagione.
L’articolo completo lo trovate qui: Fatti mandare dalla mamma… a prendere la frutta di Primo Sole! (fruitbookmagazine.it)