Oltre 40.000 Operatori hanno visitato FRUIT LOGISTICA 2022 – Il palcoscenico leader a livello mondiale con nuove soluzioni e concept per l’intera catena del valore dell’ortofrutta fresca.
2000 espositori si sono incontrati “onsite again” restituendo al pubblico la possibilità di tornare ad analizzare le nuove soluzioni del mercato e confrontarsi di persona.
O.P. Primo Sole @ Fruit Logistica 2022 – Berlino
Un’occasione di confronto importante quella offerta da Fruit Logistica 2022, la più importante fiera dell’ortofrutta a livello europeo.
Dal 5 al 7 Novembre Primo Sole ha ospitato presso il proprio stand clienti, partner, fornitori e curiosi da ogni parte del mondo, attratti dalla qualità del finocchio di fascia premium Dolce Lucano e delle fragole Made in Lucania.
Un’opportunità di tessere nuovi rapporti ed analizzare il mercato, con uno sguardo sempre attento al futuro, alle innovazioni ed alle evoluzioni dei mercati internazionali.
O.P. Primo Sole a Fruit Logistica 2022
O.P. Primo Sole a Fruit Logistica 2022
L’obiettivo Primo Sole
Mostrare al pubblico europeo la qualità dei prodotti della nostra terra, rappresentando con orgoglio l’agricoltura della Basilicata
Le nostre eccellenze
Finocchio e Fragole protagonisti indiscussi
Il finocchio Dolce Lucano
Caratterizzato da un’incredibile croccantezza ed un aroma unico, Dolce Lucano è stato proposto in piccole sfiziose ricette che comunicassero il nostro principale consiglio: #gustalocrudo
Fragole Made in Lucania
Il gusto e la dolcezza delle migliori varietà di fragole lucane, garantite dal brand “Made in Lucania”, hanno regalato agli ospiti internazionali del nostro stand piacevoli momenti di degustazione
La nostra esperienza al servizio della qualità
La qualità dei nostri prodotti da sola non basta: occorre anche comunicarla al meglio. Ecco perché tornare ad incontrarsi è stato fondamentale. Perché la nostra esperienza ci ha permesso di dare tutte le risposte alle domande del nostro pubblico.
Dalla nostra terra all’Europa
Dalle valli del Metapontino, dai campi della nostra Basilicata, scegliamo da sempre di portare la qualità dei nostri prodotti sui palchi europei.
Perché conosciamo il valore delle eccellenze del nostro territorio.